About Us - Italy

Slide background

La Nostra Storia

Itay Sidi è stato uno dei primi ad adottare ed influenzare KNX. Fu addirittura coinvolto nel 1994 quando era ancora conosciuto come “EIB” e “instabus”. Era anche dietro il primo controller di venticonvettori HVAC All-In-One per KNX nel 1998.
Dopo aver fondato CD Innovation nel 2005, il lavoro innovativo di Sidi è proseguito mentre la nuova Società guidava lo sviluppo della prima applicazione al mondo di smart device mobile per KNX nel 2006, questo ancora prima che l’iPhone fosse lanciato nel 2007! CD Innovation si e’ anche occupata nel 2009 del primo server touch screen KNX al mondo con funzionalità SIP-video-intercom.

KNX touch screen, Cdinnovation logo


La Nostra Filosofia KNX

Qui a CD Innovation pensiamo che, essendo il sistema KNX è uno standard mondiale basato su un’architettura decentralizzata, sia una meravigliosa ed affidabile tecnologia vincente con cui lavorare.
KNX funziona come un sistema nervoso in un organismo vivente. È collegato a sensori e attuatori che reagiscono immediatamente e istintivamente. Ad esempio, la semplice pressione di un pulsante attiva un motore per serrande solo tramite i mezzi di comunicazione.
Ma in un sistema nervoso gli istinti da soli non sono abbastanza. Le abilità ad alto livello richiedono un cervello potente – più il cervello è sviluppato, più sono avanzate le funzioni di cui è capace l’intero sistema.
Questo è il motivo per cui a CD Innovation ci impegniamo a costruire il “cervello” di KNX che porterà KNX al livello successivo in termini di sofisticazione e capacità avanzate. Stiamo creando un prodotto che massimizzi il potenziale di KNX in aree come:

  • Efficienza
  • Sicurezza
  • Risparmio energetico
  • Convenienza
  • Disponibilita’
  • Connettivita’ a sistemi esterni

I Nostri Risultati

Abbiamo costantemente dimostrato la nostra capacità di rispondere rapidamente al ritmo veloce della tecnologia e mantenere la nostra posizione di leader del settore. Siamo riusciti ad aggiornarci con successo sviluppando interfacce per: Amazon Alexa, IoT MQTT ed altre.
Siamo orgogliosi che il nostro concetto ed i nostri prodotti KNX si siano dimostrati all’altezza nel corso degli anni. La nostra azienda è stata scelta per una vasta gamma di progetti prestigiosi e ad alta visibilità in quasi tutti i continenti. Abbiamo lavorato su tutto, dalla costruzione satura alle ville delle celebrità, dagli stadi di calcio approvati dalla UEFA agli uffici governativi ed alle università.
La nostra tecnologia e’ stata perfino usata in molti progetti famosi come la Vauxhall Tower e la Sagrada Famillia. La Vauxhall Tower è l’edificio residenziale più alto del Regno Unito e la tecnologia innovativa di CD può essere trovata in ogni appartamento dell’edificio. Guarda alcuni esempi dei nostri progetti di prestigio qui.


La Nostra Missione

Crediamo che la tecnologia dovrebbe rendere la tua vita piu’ facile, non piu’ complicata. Qualsiasi innovazione dovrebbe soddisfare i seguenti due principi fondamentali prima di essere abbastanza buona da contrassegnarla con il nome CD Innovation:
Massima flessibilita’ e facilita’ d’uso per l’integratore ed il cliente finale. Non dovrebbero mai avere la sensazione che il sistema li limiti ed il sistema dovrebbe sempre offrire la migliore esperienza all’utente finale.
Affidabilita’ prima di tutto. Indipendentemente da quanto sia grande e complesso il progetto e da quanti anni il controllor funzioni in modo continuo, il controller deve funzionare con il 100% di affidabilità. Non c’è spazio per compromessi in termini di affidabilità.

L’Innovazione da sola non basta – Importanza dell’Integratore

Il nostro successo è dovuto agli incredibili integratori con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare. Parte del nostro modello di business consiste nel pieno supporto dell’integratore e nel rendere il suo lavoro il più semplice possibile. Questo include la presenza di attenzione e servizi personali, inclusa una stretta supervisione fino al livello del progetto effettivo. Siamo disponibili sette giorni su sette 365 giorni all’anno.
Consideriamo l’integratore come re, e questo è il vero segreto del nostro successo.


Our ProductsContact Us